DesignMyRoom: divertirsi ad arredare casa online



DesignMyRoom è un’eccellente applicazione online che consente a tutti di arredare facilmente un stanza virtuale.

Si possono scegliere i vari tipi di camera (da letto, bambini, cucina, bagno, soggiorno, studio) e aggiungere arredi, mobilio, i vari tipi di pavimento, tinteggiature, complementi d’arredo.

La compagnia proprietaria di DesignMyRoom vanta un’esperienza decennale in questo campo commercializzando un software che presenta caratteristiche simili all’applicazione web.

Oltre ad essere un potente strumento per il design creativo può essere considerato un piacevole diversivo per giocare e divertirsi in modo intelligente.

Si sceglie una stanza vuota e si decora aggiungendo il pavimento, la tinta, infissi, mobili e via dicendo. Si può addirittura anche caricare una foto di un nostro vano in modo da provare a vedere direttamente come esso potrebbe essere arredato.

I progetti realizzati e resi pubblici possono essere modificati da altre persone e così potremo constatare come si trasformano secondo i gusti altrui.

Tutti gli oggetti possono essere ridimensionati, ruotati e spostati nella stanza virtuale. C’è un a cura particolare per i dettagli e le possibilità sono moltissime.

Sarebbe ottimo se disponessimo di un codice embed da inserire nelle pagine web per rendere i contenuti più sociali. Per cominciare ad usare l’applicazione in compenso non c’è bisogno di registrazione.

Gli arredi e i complementi di arredo inseriti nelle stanze possono anche essere acquistati via web e ciò rende DesignMyRoom un modello di business intelligente e creativo.

Una autentica manna per aspiranti architetti e designer e per la persona comune che vuol fare una prova di come sistemare il proprio appartamento o l’ufficio. Da non trascurare nemmeno gli aspetti ludici ed educativi.

Ottimo servizio.

Via | TechCrunch


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


4 Risposte a “DesignMyRoom: divertirsi ad arredare casa online”

  1. stefania dice:
    Pubblicato sabato 26 Aprile 2008 alle 14:46

    bello

  2. kica dice:
    Pubblicato domenica 18 Gennaio 2009 alle 13:48

    😀 bello

  3. Iris dice:
    Pubblicato giovedì 26 Marzo 2009 alle 16:03

    Volevo sapere se esistono altri giochi online o con download gratuito simili a DesignMyRoom, che permettano di costruire ed arredare una casa in modo facile, divertente e con ottima grafica.

  4. Valeria dice:
    Pubblicato sabato 20 Giugno 2009 alle 15:30

    Come faccio a prendere una stanza vuota,una casa e arredarla??dove devo cliccare???Grazie

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding