ToonDoo: ottimo generatore di vignette




Spesso su questo blog ho recensito servizi simili (Commix, Comic Juice… ) e devo dire che mi piacciono davvero tanto. L’ultimo arrivato è ToonDoo.

Si tratta di un un’applicazione che consente di creare vignette online molto facilmente ed in modo divertente con la tecnica del drag and drop.

Si dispone di ricchissimi e colorati sets di immagini, cliparts, sfondi, nuvolette, oggetti e altri elementi grafici da inserire attraverso un comodo generatore. Si possono caricare anche immagini personali e aggiungere testo alle nuvolette dei nostri personaggi.

La striscia di fumetto ottenuta può essere condivisa nella community dove gli altri utenti possono aggiungere commenti ed inserita in un blog o in una pagina web attraverso un codice da copiare ed incollare.

Perfetto per far divertire anche i bambini più piccoli che possono facilmente giocare a trasformasi in provetti ed abili fumettisti.


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “ToonDoo: ottimo generatore di vignette”

  1. marco dice:
    Pubblicato domenica 15 Giugno 2008 alle 19:17

    caricature di ballo

  2. Disegni e fumetti | ma]estro[antonio dice:
    Pubblicato mercoledì 1 Luglio 2009 alle 13:57

    […] di fumetti, non posso che consigliarvi ToonDoo, un servizio gratuito segnalato qualche giorno fa da maestroalberto che vi dà la possibilità di creare delle vignette […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding