Collabora

collabora

Sei un blogger e vuoi accrescere la tua visibilità?

Se hai scritto di tuo pugno un articolo originale e di qualità non pubblicato su altri siti o blog che verte sugli argomenti trattati da maestroalberto, puoi vederlo pubblicato sotto forma di guest post.

Sicuramente è una soluzione vincente sia per chi scrive il post come ospite, sia per il blog che lo pubblica. I suoi lettori infatti potranno disporre così di contenuti diversificati.

Si tratta senz’altro anche di una buona occasione per far conoscere un blogger ancora poco noto ma bravo e meritevole di considerazione.

La pratica del guest post, inoltre, consente al responsabile di pubblicare sul suo blog nuovi argomenti e contenuti e al collaboratore di ricevere visibilità e un buon link in cambio.

Per essere pubblicato in maestroalberto il post deve rispondere a chiari criteri di qualità e provenire da persone già referenziate in rete con la presenza di blog o siti web di cui sono i redattori.

Il sottoscritto si riserva comunque di stabilire se l’articolo dovrà essere pubblicato o no.

Il contributo eventualmente offerto è da ritenersi unicamente come semplice collaborazione amichevole e del tutto occasionale.

Se sei in cerca di pubblicità facile evita pure di contattarmi perché riceverai una risposta negativa.

Se pensi di rispondere a tali requisiti non lasciare commenti all’interno del blog, risponderò soltanto a chi mi contatta direttamente a questo indirizzo email:

indirizzo email






Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.