Myousic: un fantastico player musicale online per ascoltare musica in streaming gratis anche negli smartphone

Myousic (o Myousic.me che dir si voglia) è un un fantastico player musicale online per ascoltare musica in streaming gratis anche negli smartphone.

Essendo sviluppato in HTML5, infatti, può essere usato senza problemi negli iPhone, iPad, cellulari Android, BlackBerry e in qualsiasi altro dispositivo mobile.

Non necessita dell’installazione di alcun software e plugin aggiuntivo, basta accedervi via browser o via telefonino cellulare (anche scannerizzando l’apposito codice a barre) e procedere.

Funziona come un qualsiasi motore di ricerca mp3. Trovati i brani desiderati si possono ascoltare in streaming e salvarli in playlist.

E’ possibile anche esplorare le canzoni più popolari del momento e connettersi via FaceBook per condividere musica nel social network.

Myousic è un eccellente esempio di semplicità e di funzionalità. E’ veloce, ricco di contenuti e, soprattutto, consente di accedere alla nostra musica preferita direttamente nei telefoni cellulari senza doverla scaricare in quanto compatibile con i browser mobili, basta una connessione ad internet decente.

Si tratta di un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “Myousic: un fantastico player musicale online per ascoltare musica in streaming gratis anche negli smartphone”

  1. slot machine gratis dice:
    Pubblicato giovedì 10 Febbraio 2011 alle 02:39

    Semplice ed intuitivo e pieno di musica per tutti i gusti. Utilissimo considerando che non dovete scaricare nulla ed avete tutto a portata di mano…

  2. Myousic, streaming de música gratuito en navegador o smartphones | GeeksRoom dice:
    Pubblicato lunedì 21 Febbraio 2011 alle 14:02

    […] MaestroAlberto] | Escrito por Hector […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding