Offeo: web app per creare centinaia di animazioni video a partire da un logo, da una foto personale o da immagini stock già pronte

Offeo è una interessante web app per creare centinaia di animazioni video a partire da un logo, da una foto personale o da immagini stock e template già pronti.

Si parte caricando un file immagine o utilizzando una di quelle disponibili ed è anche addirittura possibile rimuovere lo sfondo della foto.

Non c’è da fare altro se non scegliere le fantastiche animazioni generate automaticamente dal sistema sfruttando i layout predefiniti.

Per editare e personalizzare design e scritte è necessario registrarsi gratuitamente in modo da modificare gli effetti, i testi e tutto il resto in modo semplice ed intuitivo.

Tutto avviene tramite lo Smart Create, un editor che sfrutta l’intelligenza artificiale per generare le animazioni video compatibili con l’immagine caricata.

Possiamo anche vedere in anteprima l’effetto delle animazioni prodotte.

L’editor è intuitivo e presenta i testi e gli effetti da modificare e possiamo anche includere musica e caricare file dal  computer.

Si tratta di un’app perfetta per la pubblicazione di contenuti professionali, di banner con effetti animati sui canali social, anche di tipo pubblicitario o promozionale.

Offeo supporta le principali lingue mondiali, include musica royalty free è stato pensato per consentire a chiunque, anche a chi non possiede competenze di progettazione, di creare facilmente video dall’impatto grafico straordinario.

Si tratta di uno strumento perfetto per social media maker, agenzie di marketing, designer grafici, per realizzare modelli  e-commerce, eventi, occasioni importanti, intro dei video di YouTube e canali social e anche, perché no, attività educative accattivanti.

Offeo è gratuito per un mese e poi l’abbonamento passa a 19 dollari mensili.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding