Remark: un’app in grado di riassumere testi scritti usando l’intelligenza artificiale

Remark, o remarkapp.io che dir si voglia, è un’applicazione web in grado di riassumere testi scritti usando l’intelligenza artificiale

Il suo funzionamento è  molto semplice, basta incollare un testo lungo nell’apposito campo ed ottenere il riassunto in un singolo paragrafo.

Il programma è stato sviluppato dai professionisti di Machine Learning con molti anni di esperienza sul campo e  sperimentando una lunga serie di tecnologie non solo basate sull’AI.

Sono riusciti così a creare un un modello di machine learning che può ricavare il significato di un lungo paragrafo e ridurlo in una o due frasi mantenendone il significato,.

Remark al momento funziona solo in Inglese, dal momento che è stato testato in quella lingua, ma si può provare anche in altre lingue.

Il servizio è gratuito e i risultati possono essere votati in modo da aiutare a migliorare il progetto.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Remark: un’app in grado di riassumere testi scritti usando l’intelligenza artificiale”

  1. riassunto dice:
    Pubblicato mercoledì 25 Gennaio 2023 alle 22:36

    Tacito è un scrittore nato nella Gallia Narbonense nel 55; scrisse 5 opere: De vita et moribus lulii Agricolae e De origine et situ Geranoum nel 98, Dialogus de oratoribus nel 102, Historiae nel 110 e Annales nel 120. Quest’ultimo narra riguardo un periodo storico successivo alla morte di Augusto nel 14 fino alla morte di Nerone nel 68 d. C. Lo stile di Tacito negli Annales si rifà marcatamente alle norme grammatiche e di composizione degli autori della tarda Repubblica, primo fra tutti Marco Tullio Cicerone.

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding