Follower Stat: tutte le statistiche di un profilo Instagram

Instagram è molto usato, soprattutto da giovani utenti, ma sempre di più anche da aziende e istituzioni ed è dunque un social in grado di intercettare una fascia ben precisa di utenza.

Monitorarne le statistiche, dunque, può servire per capire come stanno crescendo i follower e l’engagment ed avere una proiezione per il futuro.

Follower Stat è un sito sviluppato in Italia che offre tutte le statistiche di un profilo Instagram gratuitamente e senza doversi registrare obbligatoriamente.

Può servire non solamente per curiosare tra i dati delle celebrità ma può essere utile per monitorare il proprio profilo personale, aziendale o professionale in modo da curarne i vari aspetti, per aumentare il numero di follower, per farlo crescere e per strutturarlo al meglio.

Followerstat.it permette di avere statistiche in forma grafica di qualsiasi account, del proprio ma anche di terzi . Pertanto può essere una fonte di molte informazioni utili.

Vengono fornite analisi di crescita, proiezioni future e sono monitorati like, commenti, tag e hashtag. I dati possono essere esportati in PDF ed è possibile confrontare più profili.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding