Logaster: creare loghi professionali in modo semplice e rapido

logaster

Logaster è un’interessante applicazione web che consente di creare loghi professionali in modo semplice e rapido, senza usare complicati e costosi software di grafica digitale.

Il processo di realizzazione di un logo avviene attraverso una procedura guidata in in quattro passi.

Inizialmente si digita una scritta e si sceglie una tipologia selezionando una delle tante categorie di loghi a disposizione.

A questo punto dobbiamo scegliere uno tra le centinaia di loghi già pronti proposti. La scelta è davvero enorme e vengono messe a disposizione un’infinità di grafiche davvero accattivanti e di notevole impatto visivo.

Il terzo passo ci consente di entrare in un apposito editor web per personalizzare il design, in particolare i colori della scritta, dell’immagine e lo sfondo del logo. Il tutto avviene con un semplice click del mouse scegliendo una grafica  già pronta tra quelle proposte.

Concluse tutte le facili procedure non resta che scaricare il nostro logo. Purtroppo solo i loghi di piccole dimensioni sono gratuiti.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Logaster: creare loghi professionali in modo semplice e rapido”

  1. Matteo Navini dice:
    Pubblicato venerdì 7 Ottobre 2016 alle 15:57

    L’applicazione è molto interessante, però confesso che per quanto possa sembrare semplicemente per uno non proprio pratico come me ha volte risulta un problema. Comunque ho trovato un servizio che fa una cosa simile è c’è pure un tutorial su Youtube https://www.youtube.com/watch?v=jiKW1LczxsQ&feature=youtu.be

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding