HelloSign: aggiungere una firma digitale ai documenti online

HelloSign è un’applicazione web che consente di aggiungere una firma digitale ai documenti online.

Si usa Hello Sign per registrare una firma col computer usando il mouse e importando l’immagine della firma digitale.

Successivamente, quando si ha bisogno di firmare un documento, sarà sufficiente caricarlo su HelloSign per contrassegnarlo con una delle nostre firme.

Il documento può essere spedito direttamente via email da dentro il servizio.

HelloSign può essere usato anche da iPad, iPhone, tablet e smartphone Android scannerizzando documenti con la fotocamera.

Non a caso è disponibile un’app gratuita per iOS.

Hello Sign è disponibile anche come estensione per Chrome che si integra alla perfezione con i documenti di Google Drive ed è uno strumento gratuito che richiede ovviamente registrazione.

Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.