Freemake Video Converter: software gratuito per la conversione video, per il DVD rip e per l’upload su YouTube

Freemake Video Converter è un interessante software gratuito per la conversione video, per il DVD rip e per l’upload diretto su YouTube.

Funziona in Windows XP, Vista e 7 ed è semplice da usare dal momento che si presenta con un’interfaccia grafica e pulita.

Basta selezionare il file da convertire e il formato di uscita e il gioco è fatto.

Supporta un sacco di formati anche per dispositivi mobili (iPod, iPhone, iPad, PSP, Xbox, Blackberry) tra cui AVI, WMV, MP4, 3GP, DVD, MP3, e anche formati immagini.

Freemake Video Converter permette di caricare filmati su YouTube, di masterizzare e rippare CD e DVD, di creare slideshow fotografiche e presenta alcune funzioni di video editing.

Per essere un programma freeware non c’è male.

Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Freemake Video Converter: software gratuito per la conversione video, per il DVD rip e per l’upload su YouTube”

  1. Valerio dice:
    Pubblicato venerdì 13 gennaio 2012 alle 23:56

    Freemake Video Converter ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma. Unrecognized format for ‘C:\ProgramData\Freemake\FreemakeUtilsService\ErrorReports\Logs\8ce9c6c3b640b49.txt’
    Il problema non si risolve disinstallando e reinstallando, nemmeno se pulisco tutto bene con RevoUninstaller e RegCleaner. Sono disperato!

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.