MobileHunger: pubblica il menù del tuo ristorante online come sito per iPhone

MobileHunger è un’interessante applicazione web che permette di pubblicare il menù di un ristorante online come sito per iPhone e iPod Touch.

Non trattandosi di un’applicazione ma semplicemente di uno strumento che genera una pagina web, il menù può essere visualizzato bene da qualsiasi dispositivo mobile e telefono cellulare.

E’ necessario registrarsi gratuitamente per procedere alla creazione del menù virtuale al quale possono essere aggiunti dati relativi al ristorante come nome, indirizzo, telefono, logo e localizzazione geografica via Google Maps.

Si possono creare tutti i tipi di menù senza restrizione e il sito può essere personalizzato nella grafica e nei colori permettendo di ottenere un risultato molto buono.

E’ anche possibile aggiungere una galleria fotografia e connettere la pagina a Twitter e FaceBook.

Vista la sempre più massiccia diffusione dei telefonini per navigare in internet, in particolare dell’iPhone, si tratta di sicuro di un’idea interessante per promuovere online un ristorante, una trattoria, un pub o una pizzeria senza troppi sforzi, senza conoscere l’HTML e con un po’ di fantasia.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding