Auguri di Natale con ElfYourself

elfyourserf

Si avvicina il Natale e JibJab ci regala di nuovo il suo ElfYourself, l’esilarante servizio che permette di trasformare in un divertente elfo natalizio ballerino chiunque ci passi per la mente: noi stessi, amici, colleghi, parenti.

ElfYourself è diventato un vero e proprio fenomeno di massa per quanto riguarda Internet: tutti ne parlano o ne hanno parlato con entusiasmo.

55 milioni di vite soltanto l’anno scorso quando fu deciso di rimuovere i video degli utenti non registrati provocando un breve periodo di insuccesso.

Adesso ritorna con la solita grafica accattivante, con le stesse caratteristiche e rimuovendo la registrazione al servizio.

Non solo, ora è possibile connettere anche ElfYourself a FaceBook (da cui caricare foto personali) e c’è da aspettarsi un enorme successo virale in rete.

Si possono caricare fino a cinque foto personali (JPEG o PNG di massimo 2 mb), le si adattano alle facce degli elfi, si sceglie in tipo di danza (Classic, Disco, Country o Hip Hop) e saràprodotto un video con un incredibile balletto dei cinque elfi con le nostre foto personali.

Il filmato ottenuto può essere scaricato sul nostro computer (a 5 dollari), inviato via email e inserito in una pagina web tramite codice. Si possono anche acquistare alcuni gadget con la stampa degli elfi.

Perfetto per una ecard di auguri di Natale davvero sensazionale.

E se non siamo soddisfatti si può ricominciare dall’inizio o cambiare danza.

Il risultato è come sempre pazzesco.

Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.