Free PDF to Word Converter: software gratuito per convertire PDF in documenti Word

Se è vero che ci sono tanti tool per trasformare un documento Word in PDF, incluso un addon specifico per Office, non è altrettanto facile trovare strumenti che consentano l’operazione inversa, ossia convertire da PDF a Word.

Fortunatamente c’è Free PDF to Word Converter, un software gratuito in grado di convertire facilmente PDF in documenti Word.

Basta scaricarlo ed installarlo nel nostro computer, scegliere il PDF da convertire e il programma creerà con un solo click un documento DOC che potremo a sua volta modificare e migliorare.

Free PDF to Word Converter mantiene il layout originale del file, il tipo di font, la formattazione e gli elementi grafici. Non si limita alla conversione di solo testo dunque.

Il programma è molto semplice da usare, supporta MS Word da 2003 a 2007 e funziona in tutti i sistemi operativi Windows (Vista e XP in particolare).

Via | dotpod

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Free PDF to Word Converter: software gratuito per convertire PDF in documenti Word”

  1. Maestro Alberto » Free PDF to Word Converter: programma gratuito per trasformare PDF in documenti Word dice:
    Pubblicato martedì 19 Gennaio 2010 alle 17:00

    […] | maestroalberto | web 2.0 scuola nuove tecnologie Tags: computer, conversione, documenti, insegnanti, office, pdf, programma gratuito, Risorse, […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding