Bizoona: trova amici per giocare a calcetto nella tua città

Bizoona è un un social network per gli appassionati di calcetto che permette di organizzare partite dove sfidare gli amici e soprattutto trovarne di nuovi.

Bizoona nasce con l’intento di facilitare l’organizzazione delle partite di calcio, calcetto, calci8, creando una community virtuale a livello nazionale con lo scopo di giocare la partita di calcetto infrasettimanale.

Bizoona si propone di aiutare gli amatori a contattare le persone, ad organizzare le squadre, a tappare eventuali buchi delle assenze dell’ultimo minuto.

Dopo l’iscrizione, l’utente si registra per una “Zoona” geografica di competenza in modo che si sappia su quali campetti preferisce giocare.

A questo punto per giocare può visualizzare le partite organizzate nella propria Zoona ed iscriversi alla partita desiderata (a patto che vi sia disponibilità di posto), ricevere un invito a giocare ed accettare prima che lo facciano gli altri, organizzare una partita (con gli oneri e le responsabilità del ruolo di organizzatore).

Chi non si presenta all’ora stabilita riceverà un riscontro negativo, in pratica ne risentirà la sua reputazione e sarà più difficile per lui trovare qualcuno che vorrà invitarlo alle proprie partite.

La fine di una partita giocata nel mondo reale dà inizio ad una nuova fase online, quella peculiarmente italiana del “post partita”, con commenti, voti, processi e via dicendo.

L’organizzatore può inserire il risultato finale e dare il via alla valutazione dei giocatori. Tutti i partecipanti alla partita avranno la possibilità di mettere dei voti (da 1 a 10) e postare dei commenti relativi alla prestazione di tutti gli altri. Il giocatore con la media voto più alta sarà automaticamente dichiarato “uomo partita”.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


4 Risposte a “Bizoona: trova amici per giocare a calcetto nella tua città”

  1. Marco dice:
    Pubblicato mercoledì 21 Ottobre 2009 alle 16:12

    Segnalo come altro sito simile Fubles.com

  2. Vita di un IO » Blog Archive » Best of my feed #33 dice:
    Pubblicato sabato 24 Ottobre 2009 alle 07:53

    […] appassionati delle varie città per organizzare partitelle tra (nuovi) amici. Si chiamano Bizoona (Banfiana memoria) e Calcetto […]

  3. Trovare amici per giocare a calcetto con Bizoona | Computer Trucchi dice:
    Pubblicato sabato 24 Ottobre 2009 alle 14:41

    […] Via | MaestroAlberto […]

  4. leandrobaldo dice:
    Pubblicato domenica 25 Ottobre 2009 alle 13:38

    per Organizzare partite di calcio e calcetto http://www.easyfootball.it/.

    venite tutti a iscrivervi ho voglia di sfidare nuovi avversari….

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding