MP32tube: caricare e condividere mp3 su YouTube

Personalmente detesto quei video di YouTube che presentano un’immagine fissa o una scritta e riproducono una canzone. Sono soltanto un pretesto per condividere musica online.

Tuttavia per chi vuol dedicarsi a questa pratica ecco MP32tube, un’applicazione molto semplice da usare che consente di caricare mp3 su YouTube.

Si sceglie un’immagine (in formato JPG) da usare come sfondo al brano musicale, si seleziona un mp3 e si decide se caricarlo direttamente su MP32tube o nel nostro account di YouTube.

MP32tube è un servizio gratuito che non richiede registrazione.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


6 Risposte a “MP32tube: caricare e condividere mp3 su YouTube”

  1. tony dice:
    Pubblicato sabato 19 Settembre 2009 alle 07:38

    ciao . ho provato a inserire l”immagine e tutto e andato bene,poi ho inserito un mio brano di mia produzione in mp3 a 128 k e me lo a caricato,infine ho fatto l”up load e non me lo carica,dopo que ore ancora e li che carica. come devo fare?e riguardo il nome utente e passw.quale devo inserire?ma le devo inserire o no il nome utente e passw?prima o dopo l up load?mi potete aiutare? grazie

  2. Alberto dice:
    Pubblicato sabato 19 Settembre 2009 alle 08:18

    Ci vogliono i dati del tuo account di YouTube

  3. Salvatore dice:
    Pubblicato sabato 5 Dicembre 2009 alle 21:33

    Ciao,

    io invece dopo aver caricato il file immagine, non riesco neppure a caricare il file mp3 di mia produzione, ma neanche con i files mp3 che si trovano in giro: il programma continua a caricarlo per ore…senza risultati positivi; ho provato a mettere l’account di youtube ma niente da fare… Cortesemente potresti aiutarmi con qualche suggerimento? Ti ringrazio molto..

  4. carmine dice:
    Pubblicato venerdì 5 Marzo 2010 alle 18:31

    forse chi dice che è semplice fare certe cose lo dice solo per stupidagine.
    in internet non esistono le cose semplici e percio vorrei sapere perche non riesco a caricare i miei brani su youtube dopo avere fatto tutti i passaggi in modo corretto e dopo avere creato anche il google accaunt come mi si richiedeva.
    se qualcuno è riuscito a farlo chiederei un suo aiuto.
    gazie
    carmine

  5. gian carlo dice:
    Pubblicato lunedì 20 Settembre 2010 alle 07:50

    io sono riuscito a caricarne tre, poi ho cercato di caricarne altri ma niente da fare ho lasciato il pc acceso tutta la notte al mattino cercava ancora di caricare.

  6. eleda dice:
    Pubblicato venerdì 6 Maggio 2011 alle 14:22

    ciao la stessa cosa è successo a me mi carica foto e non mp3 un mio personale brano rimane x ore a caricare ma niente da fare io mi chiedo!!!!!!!!!!ma allora come mai il video lo carica e audio no ……..io non ci riesco ho provato x una notte intera …

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding