Hello Kitty Online in Italiano

Hello Kitty Online arriva in Europa ed è disponibile anche in Italiano per la gioa dei suoi numerosi fan.

Ecco la descrizione ripresa dal sito.

Hello Kitty Online (HKO) è il primo ed unico official massively multiplayer online game (MMORPG) ambientato nel mondo di Hello Kitty ed i suoi amici, inclusi Badtz-Maru, My Melody, Dear Daniel, Keroppi e tutti gli altri!

Ti avventurerai con migliaia di altri giocatori e personaggi controllati dal computer in un mondo virtuale molto carino e kawaii. HKO garantisce una nuova esperienza nel mondo virtuale dei giochi grazie a media sociali incorporati come la condivisione video ed i blog.

Per giocare ad Hello Kitty Online è necessario registrarsi gratuitamente, scaricare ed installare un apposito software. A qusto punto basta creare il proprio avatar ed iniziare l’avventura.

Ai possono visitare luoghi magici e meravigliosi come il Flower Kingdom e la Dream Forest, ma anche luoghi basati su vere città come Parigi, New York, Tokyo, Londra e altre.

E’ possibile personalizzare il proprio personaggio, costruire una casa, lavorare in una fattoria privata, fondare una gilda o unirsi ad una già esistente, spendere i Sanrio Point, giocare ai mini-giochi, fare amicizie, partecipare ai contest e via dicendo.

HKO è integrato con SanrioTown, la community ufficiale per i fan di Sario. Essa offre una alcuni servizi come la Hello Kitty mail, i blog, la possibilità di condividere e montare i video online, i giochi, le bacheche.

Hello Kitty Online è sviluppato da SanrioDigital e Typhoon Games (guarda sopra il video demo).

Divertimento assicurato per bambine e ragazze!

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


9 Risposte a “Hello Kitty Online in Italiano”

  1. salvatore dice:
    Pubblicato giovedì 27 Agosto 2009 alle 01:39

    ciao a tutti, ho creato un account sul sito di hello kitty online, ho scaricato il tutto, anche gli auto aggiornamenti… ma qnd mi kollego, devo scegliere il serve, ma c’è solo inglese, tedesco e francese, come faccio a giocare nel server in italiano?????

    x favore rispondete è urgente… grazie infinite in anticipo

  2. anly dice:
    Pubblicato venerdì 28 Agosto 2009 alle 12:12

    Ciao Salvatore,
    da quello che ho letto sul web, la open beta é disponibile in inglese e tedesco. il gioco di Hello Kitty Online definitivo e completo verrá poi lanciato anche in italiano e nelle altre lingue europee. Per il momento sto quindi giocando sul server inglese, in attesa di quello italiano!
    Ciao!!!!!!

  3. salvatore dice:
    Pubblicato martedì 8 Settembre 2009 alle 00:03

    ok grazie infinite…. ma non è stata ancora decisa una data definitiva per il gioco in italiano???

  4. Ilenia dice:
    Pubblicato venerdì 11 Settembre 2009 alle 19:32

    ciao a tutti. sono andata sul sito, mi sono registrata e poi sono andata dove c’è scritto scarica il gioco. L’ho scaricato e installato, ma quando provo a giocarci, mi dice che non è stato installato correttamente. mi dite perfavore cosa devo fare? per caso devo installare qualche programma? se si, dove lo posso trovare? grazie a tutti!

  5. SALVATORE dice:
    Pubblicato domenica 13 Settembre 2009 alle 15:45

    scarica il file dal sito, aprilo e vedi ke in automatiko ti partono gli aggiornamenti, ci vorra’ un po di tempo… ma quando hai fatto, chiudi tutto e apri il gioko…. se hai fatto tutto cio’ ed hai problemi, disinstalla e rifai tutto daccapo

  6. jusi dero dice:
    Pubblicato mercoledì 7 Ottobre 2009 alle 20:56

    ciao a tutti sono jusi dero e arivo dalla spagna e so parla re l’italiano ma sriverlo non tanto iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o 11 anni e vorei dei amici io o conosciuto patty (laura escivel)e jusi

  7. rika dice:
    Pubblicato giovedì 29 Ottobre 2009 alle 19:37

    ciao ho provaot a installare hko xò qunado crecdo di avviarlo mi dice che la pplicaizone nn è correttamnete iniizalizzata
    di aggiornamenti a me nn ne partono e ho provaot a rifare tt x 6 volte ma succde sempore la stessa cosa se qualuno mi puoi aiutare gle ne sarei molto grato

  8. ciao dice:
    Pubblicato mercoledì 23 Giugno 2010 alle 16:22

    io non riesco a trovere il sito me lo potete dire

  9. princ3ss dice:
    Pubblicato venerdì 2 Settembre 2011 alle 19:16

    ma scusate ma qual’è il sito??? a me nn mi fa visualizzare nnt me lo fa scaricare da altri siti inglese e nn capisco il xkè aiutatemi pls

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding