La regina Rania di Giordania su Twitter

I personaggi famosi amano Twitter e sicuramente contribuiscono ad accrescere la fama del celebre servizio di microblogging.

Tra gli ultimi arrivati c’è anche la fascinosa regina di Giordania Rania che è raggiungibile a questo account @QuuenRania.

Evidentemente la sovrana, a cui va tutta la mia ammirazione, è un’appassionata di social media e condivide con disinvoltura le sue foto tramite TwitPic come quella sopra.

Davvero curiosi gli update che parlano della visita del Papa in Giordania, soprattutto quelli più intimi che riguardano la preparazione dei figli all’incontro:

Taking kids 2 meet Pope, just about convinced eldest 2 wear suit. Now negotiating with my 4 yr old!

Tra i privilegiati che la Regina segue in Twitter c’è Pete Cashmore di Mashable.

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


2 Risposte a “La regina Rania di Giordania su Twitter”

  1. antonia.murgo dice:
    Pubblicato mercoledì 19 Agosto 2009 alle 18:21

    siete in gamba,sono affascinata dal fatto che si possa ” dialogare” con una regina, o almeno cosi mi pare di aver capito, senz’altro mi interessa quello che fà e come lo fa è un modello importante per tutti quelli che sono interessati a fare qualcosa per preservare l’infazia e superare le divisioni.
    Se fosse davvero possibile comunicare con lei mi piacerebbe mettere a disposizione la mia esperienza e la mia professionalità.

    Grazie a tutti

  2. Hayet dice:
    Pubblicato lunedì 27 Settembre 2010 alle 22:02

    Marhaba Reggina Rania,

    Nous avons appris les nouvelles de votre état de santé , ma famille et moi prions pour que Allah tout puissant vous accorde santé , longue vie et un prompt rétablissement. Vous etes la fierté de toutes les femmes Arabes musulmanes et aussi des femmes du monde entier. Votre dévouement aux causes humanitaires font de vous une grande dame. Nous vous aimons tous. Allah yahfidoukoum anti wa ahlak.
    Maa Atyab atttama’ni

    Hayet oum Keltoum
    Italia

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding