Mantieni i tuoi programmi sempre aggiornati con Update Notifier

Update Notifier è un utile software gratuito in grado di monitorare i programmi installati in un computer in modo da mantenerli sempre aggiornati.

Invece di controllarli uno ad uno o ad affidarsi al classico notifier (quando c’è) basta lanciare l’utility e verificare gli update disponibili al volo.

Per dare un’idea della sua efficienza mi limito a dire che nel computer dove l’ho provato ha scovato 10 aggiornamenti disponibili su 28 software installati.

Update Notifier è leggerissimo, rapido ed è anche utilizzabile come software portabile. Si può lanciare pertanto senza doverlo installare o portarselo dietro in una chiavetta USB.

Genera una lista in modo davvero veloce segnalando i programmi da aggiornare. Cliccando sull’apposito bottone (una freccetta verde) ci conduce alla pagina di download (in Clean Soft) che, oltre al link per scaricare, include tutta una serie di informazioni interessanti, incluso alcuni suggerimenti riguardo software similari sostitutivi.

Utile anche l’opzione che permette di filtrare i risultati in base alla licenze: software commerciali, freeware e via dicendo.

Update Notifier funziona in Windows XP, Windows 2000 e Windows Vista.

Via | ghacks

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


3 Risposte a “Mantieni i tuoi programmi sempre aggiornati con Update Notifier”

  1. luca dice:
    Pubblicato mercoledì 15 Aprile 2009 alle 16:10

    Molto interessante…però…Per dare un’idea della sua efficienza mi limito a dire che nel computer dove l’ho provato HA scovato 10 aggiornamenti disponibili su 28 software installati.

  2. Alberto dice:
    Pubblicato mercoledì 15 Aprile 2009 alle 16:13

    picolo erorre di digitasione… grazzie 🙂

  3. Software Freeware: 41 | FDS dice:
    Pubblicato venerdì 17 Aprile 2009 alle 12:38

    […] Articolo completo e Download da MaestroAlberto; […]

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding