YoutubeReloaded: creare playlist di YouTube da inserire in un sito web

YoutubeReloaded è un servizio gratuito, un vero e proprio generatore che consente di creare facilmente playlist embeddabili di YouTube da inserire in un sito web.

E’ necessario digitare un termine di ricerca generica, oppure ricercare all’interno dei video preferiti di un utente, dei video correlati o dei video caricati da uno specifico user per ottenere la relativa playlist.

Si può limitare la ricerca stabilendo il numero dei filmati da inserire nella lista e personalizzare l’aspetto del player da aggiungere ad una pagina web tramite codice embed.

Al momento ci sono 3 skin a disposizione ed è possibile decidere le dimensioni, inserire nel riproduttore un logo indicando l’URL dell’immagine, applicare o meno la funzione autostart e shuffle.

La ricerca può avvenire anche attraverso feed predefiniti. Per esempio i video più visti in YouTube, quelli più votati e via dicendo.

Si può anche creare una playlist personalizzata inserendo un elenco di URL relative ai video da aggiungere.

YoutubeReloaded non ha limiti d’uso, non richiede registrazione e rappresenta una maniera davvero semplice ed efficiente per creare playlist dei video di YouTube da condividere nei blog e nelle reti sociali.

Via | feedmyapp


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding