Weepr: scarica, crea e condividi il tuo beat con una drum machine


Weepr

Weepr è una Drum Machine in Adobe AIR interamente creata con tecnologia Flash che permette agli utenti di divertirsi creando i propri Beat musicali.

Uscita a Luglio 2008 conta oltre 20.000 Download fino ad oggi, il suo successo è l’intuitività dell’interfaccia e i suoi suoni accattivanti.

Che siano musicisti o no, l’unica cosa di cui gli utenti avranno bisogno sarà la fantasia!

Il 25 Dicembre è la data fissata per il lancio della versione 1.5 che porta con sé innumerevoli novità, tra queste la richiestissima capacità di salvare le proprie composizioni e condividerle sul web per mezzo di un widget, incorporabile in rete grazie ad un codice HTML che sarà generato direttamente all’interno dell’applicazione.

Gli sviluppatori hanno distribuito oggi ad alcuni blogger (me compreso) una Pre-Release della durata di 7 giorni nei quali i fortunati avranno la possibilità di assaporare le novità in vista per il 25 Dicembre, data da cui sarà possibile scaricare gratuitamente l’applicazione direttamente dal sito.

Weepr è disponibile in Inglese ed Italiano.


Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Weepr: scarica, crea e condividi il tuo beat con una drum machine”

  1. Maestro Alberto » Weepr: programma drum machine dice:
    Pubblicato giovedì 22 gennaio 2009 alle 08:11

    […] | maestroalberto | web 2.0 scuola nuove tecnologie Tags: Bambini, divertimento, download, famiglia, Genitori, insegnanti, musica, programma, […]

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.