Cercasi Bianca disperatamente


Cerca Bianca una campagna pubblicitaria per Fujitsu Siemens Computers molto particolare.

Si tratta di un noir interattivo realizzato in soggettiva: l’utente è invitato a cercare Bianca, la protagonista della storia, vestendo i panni di un investigatore privato.

Una spy story che non solo arriverà ad un epilogo inaspettato ma che consentirà di scoprire le caratteristiche principali del nuovo notebook Amilo Serie 3000.

Il gioco interattivo è collegato ad un concorso dove vincere (fino a dicembre) ogni due settimane i premi messi in palio da Fujitsu Siemens e partecipare all’estrazione del premio finale, un Amilo Pi 3540.

L’aspetto divertente è che Bianca nascondendosi lascia tracce della sua presenza nella reti sociali: Facebook , MySpace, YouTube, Flickr…

Insomma, un divertente passatempo online dove trasformarsi in un detective.

Un’idea intelligente di fare pubblicità. Buona caccia.

Sopra il video del trailer.


Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.