Biglietti aerei scontati: Mobissimo Italia è online

Mobissimo è un completo motore di ricerca viaggi fondato nel 2003 a San Francisco in California. Arriva in questi giorni in Italia pronto per soddisfare ogni desiderio e ogni ricerca dei viaggiatori di ultima generazione.

Con le loro parole:

Mobissimo non è un’agenzia di viaggi: Mobissimo è un meta-motore di ricerca tecnologicamente avanzato che ti aiuta a trovare hotel e biglietti aerei economici, sia su linee aeree tradizionali che low cost.

Cosa significa? La nostra tecnologia ti permette di cercare e comparare i prezzi migliori tra tutte le offerte di volo e di hotel disponibili online: oltre 175 siti web e agenzie di viaggio immediatamente, in contemporanea con un risultato in tempo reale.

Mobissimo ti offre un servizio gratuito, senza costi aggiuntivi.

La nostra mission è quella di cercare e captare rapidamente le informazioni necessarie per la comparazione e il successivo acquisto biglietti aerei e/o la prenotazione di camere di hotel al miglior prezzo.

Ricerca in importanti agenzie tra cui edreams.it, venere.it, booking. it, opodo.it, ehotel.it, veuling.it, Tuifly.it e centralwings.it.

Per questo riesce a proporre agli utenti molti più itinerari, collegamenti aerei e prezzi vantaggiosi, uscendo dagli schemi dei soli GDS.

Mobissimo è uno dei modi più trendy per creare su misura e in tempo reale la soluzione più economica e più soddisfacente per le vacanze, uno strumento che aiuta a viaggiare nel mondo.

Grazie a Lucia per la Segnalazione


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding