Generatore di annunci cartacei in PDF

PageRank



Carteles è un semplice strumento per creare quegli annunci cartacei che spesso si trovano appesi nelle bacheche scolastiche, nelle vetrine di pubblici esercizi, alla fermata dell’autobus, nei distributori… per vendere qualcosa o per offrire un servizio a pagamento.

Se avete dei cuccioli da regalare, un’auto o una moto usata da vendere, qualche lezione da impartire a pagamento, Carteles fa al caso vostro.

Sebbene sia in Spagnolo è semplicissimo da usare. Basta riempire tutti i campi con le scritte appropriate, scegliere l’immagine giusta, stampare, ritagliare i talloncini con il vostro numero di telefono e cominciare ad appenderlo in giro per la città.

Possono essere caricate immagini personali dal proprio computer e l’annuncio può anche essere inviato tramite email. Gli annunci possono essere pubblicati nel sito ed esiste anche un widget di Yahoo! da inserire in una pagina web.

Ci sono alcuni modelli già pronti da personalizzare a seconda dell’uso che se ne farà.

Insomma, senza sbattersi troppo con i soliti programmi di grafica, si può ottenere in un minuto un foglio pronto per essere appeso.

Messo a disposizione da un importante sito web di annunci pubblicitari spagnolo, potrebbe essere un’idea da copiare anche per quelli italiani.

Pubblicità immediata, a basso costo…

Via | wwwhatsnew


Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Una Risposta a “Generatore di annunci cartacei in PDF”

  1. emy dice:
    Pubblicato martedì 22 gennaio 2008 alle 12:48

    questo si che è utile! Avevo proprio bisogno di questa utility, grazie!:-)

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.