ShinyStat mantiene la parola

ShinyStat



Tempo fa ShinyStat, importante servizio di statistiche che uso in questo blog, ha deciso di innalzare il limite delle visite al mio account Free prima a 3000 e poi a 5000.

In un commento mi avevano anche promesso che il loro centro di supporto clienti, se anche tale limite non fosse stato sufficiente, avrebbe risolto il problema. E così è stato.

Dal momento che ieri maestroalberto ha superato il limite delle 5000 visite giornaliere, ho inviato una email e il limite, in via del tutto eccezionale, è stato prontamente spostato a 7000.

Dati i contenuti del sito ed il carattere NON commerciale dello stesso, nonchè i simpatici post di gradimento nei confronti del nostro servizio e dell’assistenza che cerchiamo di dare anche ai nostri utenti Free, siamo felici di innalzarle in via nuovamente eccezionale il suo limite portandolo a 7000 pagine viste.

Naturalmente spero presto di sfondare anche questo muro, ringrazio ShinyStat per la correttezza e per la cortesia che mi ha concesso e mi auguro che in futuro continui a manifestare nei miei confronti la stessa sensibilità.


Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.