WeShow: i migliori video del web selezionati in un posto solo



Siamo tutti interessati ai video in rete, ma troppo spesso non sappiamo dove andare a cercarli. Ormai l’offerta è davvero troppa. WeShow ci viene incontro e risolve questo problema.

Si tratta di un potente aggregatore video in cui vengono selezionati per noi quelli migliori dalle diverse piattaforme di video hosting alla YouTube attraverso più di 200 canali.

I contenuti sono scelti in base alla qualità e alla rilevanza. Tutto viene migliorato (titoli, descrizioni, tags) e adattato alle lingue più importanti: inglese, spagnolo, francese, portoghese e tedesco. Ciò è fatto direttamente da un gruppo di persone in carne ed ossa.

I canali sono molteplici. Si va dalla musica alle news, dagli animali alle celebrità, dai viaggi all’educazione, dai giochi alla salute, dallo sport alla moda, dal sesso alle stranezze…

Ognuno è suddiviso in sotto canali. Per esempio la musica in rock, pop, blues, dance e così via.

Sono disponibili inoltre widget personalizzabili (vedi sopra) per tutte le piattaforme blogging e le reti sociali per condividere canali e video preferiti in una pagina web o direttamente nel nostro desktop (già per Xp e Vista e presto anche per altri SO).

Veramente una risorsa eccellente e molto utile. Assolutamente da non perdere


Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:

Pixel Art

Pixel Art

Maestro Alberto Scuola Primaria

Maestro Alberto albertopiccini.it
Se cerchi notizie sulla Scuola Primaria clicca sopra

Coding

Coding