TinyLoad: hosting fino a 300 mb gratuito




Avete bisogno di caricare un file in internet per voi stessi o per condividerlo con gli amici e i colleghi? Allora TinyLoad porebbe essere utile al vostro caso.

TinyLoad offre 300 mb di hosting gratuito, senza limitazione di banda e garantisce il mantenimento online del file senza limiti di tempo. Non c’è limite al dowload ed è totalmente gratuito.

Una volta caricato un file, esso può essere condiviso tramite email o attraverso un link diretto per scaricarlo. Per le immagini TinyLoad genera anche il classico codice HTML (vedi il logo sopra inserito proprio in questo modo), quello del thumb e quello per i Forum.

Peccato che non sia possibile registrarsi e tenere traccia dei propri files. Il servizio è semplicissimo, veloce ed immediato.

Mi chiedo se le offerte di questo genere, ormai a decine, un domani dovessero chiudere o subire un guasto, cosa accadrebbe ai nostri contenuti?

Meglio sempre conservare una copia dei files in locale ed essere consapevoli che non esiste nessuna garanzia per quanto ospitato in rete attraverso sistemi di questo genere.

Via Digg


Post correlati

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento:




Seguimi su Pinterest

albertopiccini.it

Se stai cercando notizie e contenuti sul mondo della Scuola Primaria, clicca sul banner sopra.